Prenotazioni: 339.6614987

Maneggio “Apache Ranch”

apache

Il Casato Calabrese offre la possibilità, anche agli ospiti più inesperti in materia di equitazione, di avvicinarsi al mondo dei cavalli grazie al maneggio “Apache Ranch”. Un modo per imparare, sotto la supervisione di persone esperte, ad andare a cavallo. Il maneggio è il posto più sicuro per cavalcare, il posto giusto per vincere le proprie paure ed entrare un po’ più in sintonia con gli animali.

I nostri cavalli del Casato sono veramente docili e abituati ad essere cavalcati grazie al severo addestramento impartitogli dal personale del nostro agriturismo, lo stesso che seguirà voi in tutte le fasi: dal primo avvicinamento all’animale alla prima cavalcata.

Ricordiamo inoltre che il Casato Calabrese organizza escursioni a cavallo nella bellissima campagna salentina, passando per tutta la zona di Santa Caterina, sino a giungere al Parco Naturale di Porto Selvaggio e alla Palude del Capitano.

Aggiungiamo inoltre che la struttura offre anche la possibilità di pensione per cavalli.

Hai bisogno di informazioni?

CONTATTACI

Il Casato Calabrese e la Vivenda Quinones

Nelle nostre strutture ci si sente a casa e nel cuore della tipica famiglia salentina, l’interno si fonde con l’esterno, in una compenetrazione unica capace di regalarTi emozionanti esperienze.

Scopri il Casato e la Vivienda

Contatti

Indirizzo: Strada Nucci - Loc. Villaggio Resta
Città: Nardò (LE)
Telefono: 0833 578589
Cellulare: 339 6614987
Mail: info@casatocalabrese.com