Prenotazioni: 339.6614987

Chi Siamo

chisiamo

Dove c’è un cuore, c’è amore, calore. Dove c’è un cuore nasce la nostra famiglia, la nostra casa e la nostra accoglienza.

Perché sceglierci?

  • Per allontanarsi dallo stress di tutti i giorni.
  • Per provare una forma di accoglienza libera e spensierata, al di sopra dei  canoni della classica gestione alberghiera.
  • Per scoprire il Salento partendo dal suo caldo cuore.
  • Per esplorare le spiagge, le scogliere e le campagne della meravigliosa terra salentina.
  • Per deliziarsi nell’atmosfera e della gastronomia tipica del nostro territorio, la cultura di una terra dalle mille sfaccettature.

Nelle nostre strutture ci si sente a casa e nel cuore della tipica famiglia salentina, l’interno si fonde con l’esterno, in una atmosfera unica capace di regalarti emozionanti esperienze….

I 2 complessi ospitano degli alloggi indipendenti da 2 a 4 posti letto,  alcuni con doppi vani come gli appartamenti, altri con vano unico come le camere, altri come la casetta che ha il caratteristico soffitto con travi in legno. Ciascun alloggio ha uno spazio esterno privato attrezzato con tavoli e sedie da giardino, all’esterno della struttura ci sono due barbecue in muratura in comune a disposizione degli ospiti.

Dotate di tutti i confort per soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno, sia gli appartamenti che le camere sono state realizzate con un attento gusto tra l’oriente e il mediterraneo, nel rispetto delle caratteristiche degli ambienti rurali. Tra queste potete scegliere le tipologie tra le quali quella più adatta alla vostra vacanza, per un piacevole soggiorno in Puglia, un’antica tradizione di ospitalità salentina a una nuova dimensione di accoglienza.

Tutti gli alloggi si affacciano su una splendida terrazza che dà sulla campagna circostante, immersa nel verde della tipica macchia mediterranea dove è possibile godere all’orizzonte la marina di Torre Inserraglio.

È il posto ideale per chi ama gli animali, le passeggiate nella macchia mediterranea tra gli alberi di ulivo, oppure per gli amanti del mare pulito e cristallino della spiaggia di S. Isidoro o le tipiche scogliere di Porto Selvaggio e S. Caterina che distano pochi chilometri …   e per chi vuole scoprire il salento facendosi soggiogare dal fascino del barocco, dalle visite guidate nei centri storici nelle masserie fortificate… oppure molto semplicemente per chi desidera oziare nel più assoluto relax.

La struttura offre anche un ampio spazio nel verde attrezzato con lettini e sdraio, gazebo attrezzato, una grande cucina ad uso comune con angolo lavanderia, uno spazio adibito con forno in pietra per fare il pane o le pizze per le  feste in giardino ed una zona adibita a giochi per bambini. La prima colazione viene servita sotto un gazebo in legno su un grande terrazzo con vista panoramica, a base di prodotti tipici e genuini della nostra terra preparati in casa freschi ogni mattina. Sono ammessi animali previo accordo telefonico.

N.B. A soli pochi chilometri di distanza potrete visitare la bellissima Lecce, Nardò, Gallipoli, Otranto e numerosi piccoli paesi caratteristici del Salento.

Vai alla Struttura

Il Casato Calabrese e la Vivenda Quinones

Nelle nostre strutture ci si sente a casa e nel cuore della tipica famiglia salentina, l’interno si fonde con l’esterno, in una compenetrazione unica capace di regalarTi emozionanti esperienze.

Scopri il Casato e la Vivienda

Contatti

Indirizzo: Strada Nucci - Loc. Villaggio Resta
Città: Nardò (LE)
Telefono: 0833 578589
Cellulare: 339 6614987
Mail: info@casatocalabrese.com